25 Aprile: Ganga Radio amplifica il volume della festa di Lastra Shopping

..mercoledì, giornata molto importante per tutto il nostro paese, ci sarà un’altra bella festa organizzata dai commercianti di Lastra Shopping, il centro commerciale naturale che riunisce le attività lastrigiane. Tutto si può dire (forse) ma non che questi negozianti non si diano un gran da fare per ravvivare la vita sociale del nostro comune. Sarà una bella occasione di comunità, sarà una giornata diversa, perché così deve essere così che anche quest anno si focalizzi bene il valore che il 25 Aprile ha per tutta l’Italia. Non potrà mai essere una giornata come tutte le altre ed è giusto che anche lungo le strade del centro si faccia festa e si dia il giusto risalto a questo giorno. Il mercato si svilupperà in tutte le strade del centro storico con il mercatino dell’antiquariato dove si potrà ammirare ed acquistare oggetti antichi.
Via Diaz sarà un’esplosione di colore e primavera grazie alla rassegna di fiori alla quale parteciperanno molti banchi.

FB_IMG_1524469841778

Ci sarà il pieno di banchi anche in via I Maggio dove potrete farci un salto anche affamati perché ci troverete un bell angolo dedicato allo street food e, a proposito di street food e di fame, potrete decidere di fare un salto ed accomodarvi a godere della bella iniziativa del circolo “La Lanterna” che organizza una bella grigliata in collaborazione con l’Antica Macelleria Bacci accompagnata da un buon dj set!
https://www.facebook.com/events/202454617029787/?ti=cl
La zona Corea sarà tutta imbandita di banchi da cima a fondo. La musica chiaramente non mancherà nemmeno nella lunga via XXIV Maggio dove noi di Ganga Radio promettiamo divertimento e una giornata all’insegna delle risate e voglia di fare una bella confusione in allegria! A farci compagnia, oltre ai banchi e alle attività che ci ospitano davanti alla loro vetrina (Bogani Arredamenti e Fuori Centro) ci sarà il Moto club Tartaruga per tutta la mattina con un bel raduno di moto e scooter d’epoca dove appassionati e non solo potranno rifarsi gli occhi.

La festa cade anche nel mezzo della mostra documentaria che si terrà fino al 28 Aprile nello Spedale di S.Antonio dove, grazie alle tavole di Massimo Tosi, si potrà rivivere l’arte dell’accoglienza ed assistenza negli antichi spedali toscani tra il XII e il XVI secolo.
A questo punto non vi resta che tirar fuori la voglia di passare una bella giornata in compagnia e in allegria e riversarvi in strada. Per sottolineare anche come il 25 Aprile non sarà mai una giornata come le altre e perché Lastra a Signa è viva e divertente, dategli fiducia.
..i TreLuppoli

La diretta radio si potrà seguire dal solito streaming di Ganga Radio:

http://dreamsiteradioplayer.it/pl/gangaradio/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: