Collezione Primavera/Estate 2018. Le prime date dei TreLuppoli in giro

..tra feste private, eventi organizzati dal comune di Lastra a Signa o con il suo patrocinio e varie feste volute dai nostri cari amici si sta definendo un bel calendario che ci porterà a suonare un bel po’ di musica e stare a contatto con tante belle persone! Anche in questa bella stagione che sta per arrivare in tanti hanno riposto la loro fiducia in noi per animare vari eventi e di diverso tipo. Questa probabilmente è la cosa che più ci fa piacere, renderci conto che le persone ci vedono in grado di poter “ricoprire vari ruoli”, anche all’interno di eventi di una certa serietà, essendo consapevoli di quanto sia ironica la nostra natura. Siamo carichi e, mentre portiamo avanti la regolare programmazione di Ganga, stiamo lavorando su più fronti per preparare delle belle date. Ci sembra arrivato il momento giusto per mettervi a conoscenza di queste prime date definite e darvi una prima presentazione di quello che faremo. Si parte il 17 Marzo, nel pomeriggio, quando al Teatro delle Arti di Lastra a Signa cureremo l’animazione di Dona Donna: l’importante ricorrenza annuale organizzata dagli amici della Fratres in onore delle donne.
Il giorno dopo, nel pomeriggio del 18 Marzo, saremo ospiti dell’annuale rassegna lastrigiana “Leggere..che Gusto!“. Cercheremo di immergerci nella lettura di una o più favole insieme ai ragazzi presenti, leggendole però alla nostra maniera. Ci faremo aiutare dalla nostra cara amica musica in una sorta di concerto narrato a tre voci… ed una consolle!
Il 6 Maggio il comitato dei genitori di Lastra a Signa organizza una nuova edizione della “Festa delle Scuole“. Saremo lì nel pomeriggio in diretta radio e pronti a far ballare e cantare, come lo scorso anno, tantissimi bambini (e genitori!) che vorranno divertirsi col microfono! Per il momento poi andiamo diretti in piena estate (6 Luglio e 4 Agosto) dove saremo sul bellissimo palco del BeerRenai Summer Music Fest per due dj set esplosivi in chiusura al concerto dei fortissimi Suzy Q! Abbiamo in mente, per l’occasione, due show che siamo sicuri non dimenticherete! Altre date potrebbero aggiungersi a questo calendario, e in futuro vi forniremo maggiori dettagli su queste già definitive. Voi nel frattempo segnatevi in rosso, sul muro e con la bomboletta, questi giorni. Se vi va di conoscerci sotto varie sfaccettature e passare del tempo con noi, ma soprattutto con tanta bella gente, ora sapete come fare! Ci sentiamo in radio e ci vediamo in giro.
Grazie a tutti e su il volume,
i TreLuppoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: