Il tuo dj set online su Ganga Radio. Alza il volume e provaci!

..pochi meglio di noi hanno imparato a capire quanto sia importante ogni singola occasione per farsi notare. Quanto sia importante prendere al volo anche il più “piccolo” dei treni per dar modo al mondo che c’è fuori dalla tua testa, dalla tua camera di conoscere quello che hai da raccontare, quello che sei in grado di fare. Forse uno di questi pochi che lo capisce sei te che stai leggendo. Forse hai terminato l’ennesimo remix o mash-up che ti ha dato proprio soddisfazione. Magari hai appena terminato l’ennesima serata di cuore, fatta di amici che vengono a sentirti e divertirsi nel locale che ti riempie di soddisfazioni e continua a credere in te. Adesso c’è un altro, piccolo, treno sul quale puoi salire per tentare di farti conoscere. Si chiama Ganga Radio. La nostra idea è quella di lanciare un nuovo format, fatto dalla tua musica, dalla tua consolle. Sulla scia del lavoro che i Tre Luppoli stanno svolgendo per portare alla luce musicisti emergenti e dar modo di far conoscere la loro musica e la loro storia, abbiamo pensato che fosse tempo di alzare il volume anche per chi sta dietro una consolle ed è altrettanto talentuoso e creativo.
Il format che abbiamo in mente prenderà il via nella prossima stagione radiofonica (Settembre/Ottobre 2017) e avrà la durata di 30 minuti. Andrà in onda su Ganga Radio per tutta la durata della nuova stagione (10 mesi) a cadenza regolare. Potrà essere realizzato da uno o più dj, non retribuiti, anche alternando i vostri dj set a talk parlati.
Il file con il vostro dj set da mandare in onda dovrà essere inviato in radio attraverso l’indirizzo di posta elettronica.
Utilizza l’indirizzo di posta gangaradio@hotmail.it per candidarti ufficialmente. Inviaci un file della durata massima di 5 minuti, ENTRO E NON OLTRE IL 15 AGOSTO, per farci sentire quello che sei in grado di fare e convincerci a scegliere te per il nuovo programma di Ganga Radio! Questa è la tua opportunità per far conoscere ancora di più il tuo talento, prendila al volo! Con Ganga Radio c’è più voglia di ballare, trova il modo di farci ballare te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: